Alla Rotonda l'incontro "La ginecologia di Senigallia dopo 20 anni" per salutare il primario Cester

1' di lettura Senigallia 23/10/2019 - Si svolgerà alla Rotonda a Mare giovedì 24 ottobre, l'incontro pubblico "La ginecologia di Senigallia dopo 20 anni", promosso dal Comune, dall'Unità Operativa di Ostetricia e Ginecologia e dalla Fidapa BPW Italy Sezione di Senigallia.

Un appuntamento promosso anche per salutare il dottore Nelvio Cester, appena andato ora in pensione, che per anni è stato Primario di Ostetricia e Ginecologia dell'ospedale di Senigallia.

Diversi gli interventi in programma dopo il saluto del sindaco Mangialardi. Alle 18 si parlerà di "Come rispondere alle richieste assistenziali", con gli interventi dei medici ginecologi che per anni hanno fatto parte dello staff di Cester come i dottori Valeria Benigni, Emanuela Vignoli, Carlo Gianfraneschi, Roberta Simonetti, Mario Massaccesi e Veronica Quagliarini. Alle 19 il tema discusso sarà quello della "Gravidanza. Attenzione alle richieste della donna e "qualità" delle risposte", con la dottoressa Laura Ginocchini, la dottoressa Giorgia Buscicchio, il dottor Nicola Oliva e la dottoressa Beatrice Landi per concludere con l'illustrazione dei risultati del questionario sulla soddisfazione del percorso nascita.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-10-2019 alle 10:16 sul giornale del 24 ottobre 2019 - 2932 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bbV5