Rugby: i giovanissimi del Sena si impongono nel panorama marchigiano

1' di lettura Senigallia 22/10/2019 - Sabato 19 ottobre a Jesi, i giovanissimi del Sena Rugby si impongono nel panorama marchigiano del Rugby. Uno stupendo ed assolato pomeriggio, fa da cornice al Raggruppamento Regionale Marche di Minirugby, riservato alle categorie Under 8, Under 10 ed Under 12.

Padrone di casa lo ” Jesi Rugby Club 1970”, che ha messo a disposizione per la manifestazione i due campi dell’impianto sportivo, di cui uno nuovissimo in erba sintetica. A partecipare oltre 300 ragazzini di 10 Squadre da tutta la Regione Marche, comprese le compagini Under 10 e Under 12 del SENA RUGBY. Il pomeriggio di sport e di amicizia, ha visto le due formazioni senigalliesi entrambe vincitrici del proprio girone, all’interno dei quali si sono imposte in tutti gli incontri disputati.

Lo splendido risultato ottenuto è stato festeggiato dai giovanissimi atleti senigalliesi con i loro pari età di tutta la Regione Marche, durante il terzo tempo, momento di festa e amicizia peculiare e unico del RUGBY. Un bel messaggio contro le tensioni e le ostilità che spesso lo sport agonistico suscita, anche fra i più piccoli Il traguardo raggiunto dalla ASD SENA RUGBY dimostra l’ottimo livello raggiunto dallo sport della Palla Ovale nella nostra città.








Questo è un articolo pubblicato il 22-10-2019 alle 10:00 sul giornale del 23 ottobre 2019 - 1099 letture

In questo articolo si parla di sport, redazione, rugby, sena rugby

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bbVV