Passaggio di consegne alla Fidapa BPW Italy: eletto il nuovo direttivo, Giorgia Galli è la presidente

1' di lettura Senigallia 21/10/2019 - Una serata speciale quella che si è svolta nella suggestiva location del Finis Africae di Senigallia. La Fidapa BPW Italy sezione di Senigallia ha suggellato il passaggio delle consegne, dopo la nomina del nuovo direttivo che resterà in carica per il biennio 2019/2021.

Il direttivo uscente con la past president Piera Craia, ha ceduto il testimone al nuovo organismo eletto recentemente. Il nuovo direttivo è composto dalla presidente Giorgia Galli, dalla vice presidente Elena Viezzoli, dalla segretaria Camilla Giuliani, dalla tesoriera Alessandra Alessandroni e dalla delegata Young Agnese De Santis.

Il passaggio delle consegne è stato festeggiato con calore durante una serata conviviale che ha visto la partecipazione delle socie Fidapa e del sindaco Maurizio Mangialardi ed è stata l'occasione anche per tracciare un bilancio delle attività svolte. La past president Piera Craia ha ripercorso le numerose attività organizzate dalla Fidapa di Senigallia nel biennio 2017/2019, dai convegni dedicati alla salute, a quelli sulla cultura, alla Giornata dedicata all'Europa, ai temi legati all'ascolto sul territorio rivolto alle donne, all'evento ormai sempre più consolidato della passeggiata in rosa "Io Corro pr la vita".

La neo presidente Giorgia Galli, nel raccogliere con entusiasmo il testimone, ha ringraziato il direttivo uscente e presentato il nuovo organismo che è già al lavoro per tante nuove iniziative tutte all'insegna di uno slogan comune: "Insieme si può!". Per seguire le iniziative della Fidapa sono disponibili il sito internet www.fidapasenigallia.org e i social Facebook e Instagram








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-10-2019 alle 14:15 sul giornale del 22 ottobre 2019 - 2825 letture

In questo articolo si parla di fidapa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bbTg





logoEV
logoEV