Guida alla pubblicità su Vivere Senigallia

4' di lettura Senigallia 20/10/2019 - Vivere Senigallia è il quotidiano online preferito dai senigalliesi. Questa avventura editoriale è resa possibile ogni giorno dagli inserzionisti. Ecco perché fare pubblicità e come farla al meglio, secondo le esigenze della vostra attività.

Cosa Vivere Senigallia può fare per te

Vivere Senigallia può far conoscere la tua attività o un aspetto della tua attività ad un pubblico molto ampio e per la maggior parte residente nella tua zona.

Cosa Vivere Senigallia non può fare per te

Non abbiamo la bacchetta magica. Non possiamo riempire il tuo negozio di gente a comando. Ci limitiamo a far conoscere i vantaggi del venire nel tuo negozio al maggior numero di persone possibile.
Ogni lettore sceglie in autonomia se venire in negozio o meno.

Vivere Senigallia non è FB, vantaggi e svantaggi

Facebook mostra i tuoi post ad una parte, in realtà piuttosto piccola, del pubblico che segue la tua pagina. Dal 2018 in poi si parla appena del 2-3%!. Facebook quindi è uno strumento per fidelizzare la tua clientela e per divulgare promozioni a chi è già cliente.

Vivere Senigallia mostra i tuoi messaggi pubblicitari a tutti i lettori, anche a chi non ti conosceva prima. Tutti i lettori vivono a pochi chilometri dalla tua attività. Vivere Senigallia è uno strumento per trovare nuovi clienti.

Quanti sono i nostri lettori?

Ogni giorno sul nostro sito vengono sfogliate oltre 30.000 pagine da parte di 15.000 utenti unici. Mensilmente gli utenti unici superano le 50.000 unità.
L’80% dei lettori preferisce leggerci da cellulare.

Come funziona la pubblicità su Vivere Senigallia

Vivere Senigallia offre tre differenti spazi pubblicitari.

Il banner
Un’immagine che mostra le qualità della vostra attività ai lettori. Il banner è posto tra un articolo e l’altro in modo da garantire la massima visibilità. La dimensione dei banner è diversa su PC o su cellulare, per sfruttare al meglio lo spazio a disposizione in ogni strumento.
Il banner è l’ideale per campagne di lungo periodo.

In banner è l'ideale per imprenditori impegnati che non hanno tempo per scrivere nuovi messaggi ai clienti ogni giorno. Il tuo banner non ti chiederà i croccantini, non sporcherà la lettiera e non vorrà uscire per fare più. Si limiterà a rimanere su Vivere Senigallia a farsi vedere dai lettori e a portarti nuovi clienti.

L’articolo
L’occasione giusta per parlare più diffusamente della vostra attività. Il pubbliredazionale è posizionato in mezzo alle notizie e garantisce un’ampia e approfondita visibilità immediata.

Il vostro articolo rimarrà nell'archivio di Vivere Senigallia per sempre.

Il messaggio su Whatsapp
Possiamo inviare una vostra pubblicità a 6.000 lettori che quotidianamente ricevono le nostre notizie su Telegram o Whatsapp. Si tratta di uno strumento pubblicitario estremamente efficace ma anche invasivo, per questo non inviamo più di un messaggio pubblicitario di questo tipo alla settimana ai nostri lettori.

Il nostro consiglio è di differenziare la pubblicità e di utilizzare tutti gli strumenti a disposizione.

Il rispetto per il lettore

Se qualcosa è gratis il prodotto sei tu.
Si potrebbe essere portati a pensare che la redazione di Vivere Senigallia lavori per gli inserzionisti pubblicitari ai quali venda il numero dei propri lettori.
Non è così. Vivere Senigallia si è distinta da sempre per il rapporto con i lettori, dall’ordine delle notizie deciso dai lettori, ai commenti, fino ai regali e agli omaggi offerti dalla Redazione.
Il lettore è colui che ci permette di fare questo lavoro.
È per rispetto dei nostri lettori che non accettiamo pubblicità di prodotti di cui non siamo veramente convinti.

Un regalo

Se sei arrivato a leggere fino a qui meriti un regalo. Se acquisterai un banner o un articolo pubblicitario entro il 31/10 /2019 saremo lieti di offrirti un invio della tua pubblicità su Whatsapp gratuitamente.
Chiama lo 071.7921452 per informazioni.






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 20-10-2019 alle 23:59 sul giornale del 22 ottobre 2019 - 1951 letture

In questo articolo si parla di economia, redazione, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bbL9

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV