Ancona: Urta auto e poi aggredisce conducente strappandogli dalle mani il cellulare. Operaio nei guai

1' di lettura Senigallia 21/10/2019 - Gli strappa il cellulare dalle mani dopo il sinistro e poi lo minaccia. Vittima un 62enne Agugliano che ha tentato di barricarsi in auto per evitarlo.

L'episodio nella notte quando i carabinieri di Ancona sono intervenuti in via Conca a seguito di una segnalazione per un sinistro stradale dove un un 45enne anconetano dopo aver urtato con la propria auto quella sulla quale viaggiava un 61enne di Agugliano lo minacciava strappandogli anche il cellulare.

Quest’ultimo ha notato che il 45enne è sceso dalla macchina e si è diretto verso il 62enne in preda ad uno stato di forte agitazione. È qui che quest'ultimo decideva di barricarsi nella sua auto. La circostanza faceva arrabbiare ancora di più l’automobilista indisciplinato che, prima ha infranto con dei pugni il vetro laterale della portiera lato guida dove era seduto il 61enne, per poi aggredirlo fisicamente, provocandogli lesioni giudicate guaribili in 5 giorni. Non pago gli ha strappato il cellulare dalle mani minacciandolo di non avvertire la polizia per poi darsi alla fuga. I militari della Sezione Radiomobile del Norm hanno eseguito i preliminari accertamenti sul luogo del sinistro e pochi minuti dopo hanno rintracciato l’operaio 45enne di Ancona presso la sua abitazione. La successiva perquisizione consentiva di rinvenire il telefono cellulare precedentemente strappato alla vittima che veniva sottoposto a sequestro penale. Per tale ragione l’uomo è stato tratto in arresto ed espletate le formalità di rito, in aderenza alle disposizioni impartite della Procura della Repubblica di Ancona, veniva tradotto – in regime di arresti domiciliari – presso il proprio domicilio in attesa del giudizio con rito direttissimo.






Questo è un articolo pubblicato il 21-10-2019 alle 10:12 sul giornale del 22 ottobre 2019 - 761 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bbTd





logoEV
logoEV