Ancona: Porto di Ancona: Sindaco Mancinelli a Roma, presto novità sull’uscita a Nord

1' di lettura Senigallia 21/10/2019 - Presto novità sull’uscita a Nord. Lo fa sapere il Sindaco del comune di Ancona Valeria Mancinelli accompagnata dall’assessore Ida Simonella che oggi a Roma hanno incontrato il ministro delle Infrastrutture Paola De Micheli.

Attese novità sull’USCITA A NORD, il Collegamento tra porto e A14, fa sapere in un post il primo cittadino Valeria Mancinelli. “Oggi sono corsa a Roma per un incontro importante con il ministro delle infrastrutture Paola De Micheli, accompagnata dall'assessore al porto Ida Simonella e dal presidente dell'Autorità Portuale Giampieri.”

Un incontro che si presagisce chiarificatore e forse foriero di novità. “Volevo chiarimenti e soprattutto abbiamo individuato i passi da compiere per portare avanti il progetto di uscita a Nord già ufficialmente presentato da Anas.” Spiega la Mancinelli che ne darà conto domani alla città, alle associazioni di categoria, al mondo del porto, alle parti sociali. La Sindaca ha infatti invitato in Comune i convocati per la tarda mattina di martedì.

Non si può perdere altro tempo secondo la Mancinelli. "Ancona non può perdere altro tempo su questo tema. La compattezza mostrata dalla città su questo fronte sarà di grande aiuto."






Questo è un articolo pubblicato il 21-10-2019 alle 17:21 sul giornale del 22 ottobre 2019 - 998 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bbU7





logoEV
logoEV