Ostra Vetere: "In cammino per la vita", una passeggiata per l'Andos

1' di lettura 18/10/2019 - Tutto pronto ad Ostra Vetere per l'evento "In cammino per la vita", promosso dall'Associazione sportiva dilettantistica In Corpore Sano a favore di Andos (Associazione Italiana Donne Operate al Seno) e AOS (Associazione Oncologica Senigalliese) che si terrà domenica 20 ottobre 2019.

Proprio ottobre, infatti, è il mese dedicato alla prevenzione dei tumori al seno. L'evento consiste in una camminata di circa 6 km su strade di campagna di Ostra Vetere. La manifestazione ha carattere completamente non competitivo ed ha lo scopo di sensibilizzare tutti i partecipanti sulla prevenzione a questa malattia che colpisce purtroppo ogni anno migliaia di donne. La partenza avverrà in Piazza della Libertà alle ore 10.00 e toccherà scorci panoramici del nostro bellissimo territorio.

Sarà possibile iscriversi a partire dalle ore 9.00. A tutti i partecipanti verrà consegnata una spilla ricordo della manifestazione ed un ristoro a fine passeggiata. Alla passeggiata prenderanno parte rappresentanti delle due Associazioni e il Dott. Danilo Massidda, medico specialista responsabile dell'équipe. Vi aspettiamo numerosi perché quando la vita ci chiede una mano, noi dobbiamo metterci anche le gambe.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-10-2019 alle 20:07 sul giornale del 19 ottobre 2019 - 735 letture

In questo articolo si parla di attualità, ostra vetere

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bbQw





logoEV
logoEV