"La famiglia va a teatro": al Teatro Portone lo spettacolo musicale "Oltre l'arcobaleno"

2' di lettura Senigallia 17/10/2019 - Secondo appuntamento per la Rassegna "La famiglia va a teatro", al Teatro Portone di Senigallia. E' la volta di una neonata compagnia di Musical del Teatro Portone, in collaborazione con Teatro Time, che DOMENICA 20 ottobre alle 17.15 andrà in scena per la prima volta, proprio sul palco che l'ha concepita, con lo spettacolo musicale "OLTRE L'ARCOBALENO"! Dorothy, dal greco doron significa regalo, dono e rappresenta la vita.

E il viaggio di questa bambina-dono rappresenta il viaggio di ogni donna e di ogni uomo: innanzitutto dentro noi stessi. Perché abbiamo la necessità di valorizzare ciò che già abbiamo dentro, invece di cercarlo fuori di noi, in particolar modo se ciò consente a mistificatori, finti maghi e politicanti di farsi credere la soluzione ai nostri problemi.

Un viaggio, strano a dirsi, che porta alla nostra casa, cioè porta al centro di noi stessi, grazie a quelle scarpette rosse che sono diventate il simbolo della lotta alla violenza sulle donne. Così come la casa è il luogo più sicuro del mondo, indossando noi tutte queste scarpe rosse vogliamo abitare la vera casa dell’umanità, quella dove violenza e odio non sono contemplati.

Ed è così che la NUOVA COMPAGNIA DI MUSICAL DI SENIGALLIA del TEATRO PORTONE, aprirà le porte del Teatro, Domenica 20 ottobre alle 17.15, per presentarsi al suo debutto con "OLTRE L'ARCOBALENO" dove Dorothy ed i suoi amici vivranno un magico sogno, dove tutto è possibile, insieme a tutti voi ! Vi aspettiamo.

BIGLIETTI: Posto unico € 7
PREVENDITE:
• Edicola Stazione - Viale Bonopera 48/1
• Presso la biglietteria del teatro sabato 19 ottobre ore 16.30-18.30 e domenica 20 ottobre dalle 16.30.
INFORMAZIONI: info@teatroportone.it - 334. 3752182 (no prenotazioni telefoniche).
Acquista subito il tuo biglietto su http://www.liveticket.it/teatroportones








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-10-2019 alle 09:27 sul giornale del 18 ottobre 2019 - 408 letture

In questo articolo si parla di teatro, attualità, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bbKU





logoEV
logoEV