Corinaldo: “Facciamo crescere la cultura dell’integrazione e dell’accoglienza turistica”, a gennaio al via i Seminari formativi

1' di lettura 15/10/2019 - Il Comune di Corinaldo, insieme ai Comuni di Trecastelli, San Costanzo, Monte Porzio, Mondavio, San Lorenzo in Campo e Fratterosa sarà una delle sedi dei Seminari Formativi per gli Operatori della Valcesano.

“Far crescere la cultura dell’integrazione e dell’accoglienza turistica degli operatori nei vari settori del privato e del privato-sociale, dal personale delle strutture ricettive (titolari e addetti) agli operatori delle produzioni agricole ed enogastronomiche, dagli addetti dei servizi turistici (accompagnatori e guide) agli operatori della cultura e dell’arte”, questi gli obiettivi dei Seminari collegati a quelli del Piano Integrato Locale.

Quando? I Seminari formativi, di 8 ore ciascuno (venerdì pomeriggio e sabato mattina), sono gratuiti e curati da docenti universitari ed esperti tematici.

Chi può partecipare? Strutture ricettive ed extra-ricettive, aziende gastronomiche, ristorative, enoteche, servizi per il turismo, in possesso di Partita Iva.

Quando scadono le domande? Iscrizione obbligatoria entro il 20 ottobre 2019.

Per info: dott. Alberto di Capua, facilitatore PIL, 328 3968698, email albertodicapua58@gmail.com








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-10-2019 alle 11:23 sul giornale del 16 ottobre 2019 - 520 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di corinaldo, corinaldo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bbFx





logoEV