Professionisti nella pulizia di tetti e grondaie: ditta “Mc coperture" di Chiappetti Manuel

2' di lettura Senigallia 14/10/2019 - Con circa 10 anni di esperienza alle spalle la ditta MC COPERTURE DI CHIAPPETTI MANUEL con sede a Senigallia (AN) e Montecchio (PU) cell. 3347820166 è diventata un punto di riferimento nel settore delle coperture edili, delle lattonerie e delle impermeabilizzazioni, offrendo servizi per ogni esigenza, tra cui la pulizia di tetti e grondaie.

Non pulire le coperture edili e la lattoneria da solo.

La pulizia del tetto, specie nelle abitazioni singole, è il classico intervento che in una nuova casa si tende a svolgere da soli.
Questa operazione, oltre a non essere una buona abitudine in termini di sicurezza, porta in genere a un progressivo abbandono delle coperture alle intemperie, finché l’accumulo di sporcizia non minaccia di creare danni alle strutture. La presenza di macchie e detriti visibili sul tetto non è solo un problema estetico: polvere, muschio e altre piante, alveari e nidi di uccelli a lungo andare provocano uno scorretto deflusso delle acque piovane, minacciando la tenuta stagna della copertura, oltre a rischiare di intasare gli scoli con conseguente riversamento delle acque al di fuori delle grondaie.

Scegli la manutenzione professionale per il tuo tetto.
La manutenzione ordinaria del tetto – meglio se annuale – e la pulizia delle gronde sono indispensabili per evitare danni strutturali: gli intasamenti possono impedire il regolare deflusso delle acque meteoriche, che alla lunga possono riversarsi nelle strutture dell'edificio producendo infiltrazioni e danni alle murature.
Uno smaltimento inadeguato delle acque può inoltre facilitare il proliferare di insetti, per questo la pulizia dei canali di scolo, pluviali e grondaie è a tutti gli effetti un intervento di manutenzione per la salute della propria casa.








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 14-10-2019 alle 09:45 sul giornale del 15 ottobre 2019 - 221 letture

In questo articolo si parla di pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bbyf

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV