Music Gallery a Senigallia: grande debutto per Red Ronnie

2' di lettura Senigallia 14/10/2019 - Albina Havolli, Matteo Ilari e Dalila Pierantozzi rispettivamente nelle categorie Editi, Inediti e Young, sono i finalisti della prima tappa del Music Gallery, ai quali vanno ad aggiungersi Maxime Yan e Giulia Disarò, prossimi finalisti del concorso, scelti personalmente dal Presidente di giuria Red Ronnie.

Un inarrestabile Red Ronnie ha supportato ed elargito consigli ai concorrenti, ricordando che la musica deve essere passione ed ha incoraggiato tutti i cantanti a scrivere testi propri e a suonare almeno uno strumento. Il Presidente di Giuria al termine delle esibizioni si è complimentato con tutti i concorrenti per l’alto livello di preparazione, commentando la difficoltà della giuria nella scelta dei finalisti. Proprio di fronte a questa difficoltà, Red Ronnie ha chiesto agli organizzatori di portare alla Finale ben 2 concorrenti, invece di 1 come da regolamento, perché secondo il suo giudizio entrambi meritevoli di passare alla fase successiva con Mogol. Richiesta accettata con soddisfazione da Peaktime.

Questo il verdetto della prima tappa del popolare ed autorevole concorso canoro che si è tenuta a Senigallia al centro Commerciale Ipersimply che per l'occasione ha registrato una straordinaria presenza di pubblico. Pubblico che non ha mai mancato il sostegno ai 15 cantanti in gara, sottolineando le performance dei concorrenti con lunghi applausi sollecitati anche da David Romano, l'ottimo conduttore del contest. Prossimo appuntamento domenica 20 Ottobre con il Seminario formativo sulla musica del grande Maestro Vince Tempera, al Teatro Mugellini di Potenza Picena. Nel pomeriggio il Maestro Tempera si sposterà al Centro Commerciale IperSimply di Grottammare per vestire i panni di Presidente di giuria per la 2^ tappa di selezione del Concorso. Un’edizione da non perdere!

Tutte le informazioni su www.music-gallery.it. Partners dell'iniziativa DentalCoop, Infissi Design, Rossini Pianoforti, Victoria International House, Mugellini Festival e Associazione Supporto Giovani. A raccontare la quinta edizione di Music Gallery Radio Linea Numero Uno.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-10-2019 alle 14:45 sul giornale del 15 ottobre 2019 - 1023 letture

In questo articolo si parla di spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bbDv





logoEV
logoEV