Montemarciano: a fuoco lo stabilimento e ristorante Chateau Chateur, si sospetta il dolo. [Foto e video]

1' di lettura 10/10/2019 - Un incendio di vaste dimensioni sta divorando lo Chateau Chateur, lo stabilimento balneare e ristorante sul lungomare di Marina di Montemarciano.

Le fiamme sono divampate proprio in questi minuti. Ad allertare i soccorsi, pochi minuti prima delle 19, sono stati alcuni passanti che hanno visto lingue di fuoco alte oltre tre metri levarsi verso il cielo insieme ad una colonna di denso fumo nero.

Il rogo si sta propogando rapidamente anche ad alcune essenze arboree circostanti e si teme per un'auto in sosta. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, Carabinieri, l'ambulanza del 118, la Polizia Municipale e una voltante della Polizia. I vigili del fuoco sono intervenuti con quattro automezzi e 15 uomini da Senigallia e Ancona e hanno impiegato diverse ore per spegnere le fiamme che avvolgevano tutta la struttura. La struttura è completamente distrutta ma fortunatamente non ci sono stati feriti perchè il locale era chiuso.

Ancora tutta da chiarire la dinamica del rogo e le cause anche se gli investigatori propendono per la pista del dolo. Alcuni passanti tra l'altro avrebbero notato anche un'auto allontanarsi dai pressi del locale pochi minuti prima che scoppiasse il rogo. Un elemento da approfondire per capire se in relazione all'incendio o se un fatto casuale.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp, Telegram, Messenger e Viberdi Vivere Senigallia.
Per Whatsapp aggiungere il numero 373 507 5800 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @viveresenigallia o cliccare su t.me/viveresenigallia.
Per Viber cliccare su chats.viber.com/viveresenigallia.








Questo è un articolo pubblicato il 10-10-2019 alle 18:56 sul giornale del 11 ottobre 2019 - 10366 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, montemarciano, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bbwJ





logoEV
logoEV