Lungo tir contromano lungo via Mamiani: manovra estemporanea per rimuovere una gru

1' di lettura Senigallia 08/10/2019 - Tir con rimorchio entra contromano in retromarcia in via Mamiani per posizionarsi nella zona dei lavori di via Andrea Costa e ingombra la viabiltà.

Il lungo tir è entrato martedì mattina in via Mamiani ma procedendo a retromarcia, fino ad arrivare all'incrocio con via Costa, dove si è fermato per diverso tempo. Durante la lenta retromarcia ha bloccato il traffico delle auto, che stavano procedendo regolarmente nella via, procedendo ovviamente in senso opposto.

La manovra è avvenuta in maniera "estemporanea" lungo la via, senza il necessario presidio della Polizia Municipale, (che evidentemente non era stata allertata della manovra) o di segnali mobili che allertavano dell'operazione.

Una situazione pericolosa, ma non nuova quella di auto che spessissimo percorrono via Mamiani contromano, imboccando la via in direzione del mare, e neanche quella delle auto parcheggiate sulla pista ciclabile. Stavolta la "stazza" del tir ha suscitato la curiosità di quanti si trovavano nella via.








Questo è un articolo pubblicato il 08-10-2019 alle 11:29 sul giornale del 09 ottobre 2019 - 4556 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere senigallia, redazione, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bbpl





logoEV
logoEV