La Cresciamia presenta la stagione invernale con la "Cena Medievale"

1' di lettura Senigallia 08/10/2019 - Un evento unico da non perdere il vero banchetto medievale, un cena spettacolo con uno speciale menù fisso con il quale si potrà apprezzare dal tartufo alla cacciagione, antipasti e dolci degli antichi eugubini.

Diamo il benvenuto alla nuova sede de "LaCresciamia" che da quest'anno, con la nuova gestione, è ubicata sul lungomare di Senigallia in via Dante Alighieri n°3.

Per chi non conoscesse ancora il locale "La Cresciamia" di fatto propone Crescia e Brustengo piatti tipici della tradizione eugubina accompagnati da carni alla brace, affettati, formaggi tipici umbri cosi come vini e birre.

Elogiati da Bell'Italia , "La Cresciamia" ha un bel rapporto qualita prezzo che permette ai clienti di soddisfare il proprio palato con ottimo cibo sano e gustoso cotto al momento a prezzi contenuti.

Sara aperto anche nei mesi invernali e per tale occasione alcuni venerdi dei mesi che seguiranno saranno arricchiti da eventi.

Infatti venerdi 11 ottobre "La Cresciamia" propone : "il banchetto medievale" con uno speciale menu fisso dove si potra apprezzare dal tartufo alla cacciagione, da antipasti a dolci.

Per l'occasione il locale vestirà i panni medioevali con intrattenimento a sorpresa.

IL costo è di 35 euro previa prenotazione per una serata fuori dal comune, affascinante,divertente.

Vi aspettano momenti esileranti sicuramente inconsueti ...... non potete mancare.

"La Cresciamia" lungomare Dante Alighieri 3 tel. 07163253.

I sapori di una volta....








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 08-10-2019 alle 08:55 sul giornale del 09 ottobre 2019 - 2564 letture

In questo articolo si parla di pubbliredazionale, spettacoli, Maurizio Lodico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bboW





logoEV
logoEV