Riparte la stagione del Teatro del Portone: ecco tutti gli appuntamenti

2' di lettura Senigallia 07/10/2019 - Si riparte! Il Teatro Portone di Senigallia riapre le porte alla stagione teatrale, La famiglia va a Teatro 2019/2020, carica di energia, belle proposte e voglia di far vivere al suo pubblico delle piacevoli ore, a teatro tra risate, bella musica e, perchè no, regalando degli spunti di riflessione su tematiche attuali.

Dieci appuntamenti, dal 13 ottobre fino ad aprile 2020. Oltre alle compagnie senigalliesi dialettali, tanto amate dal pubblico, verranno in scena anche compagnie di Ostra, Belvedere Ostrense, Ancona, Cingoli e Marzocca. Le novità di questa stagione: la rappresentazione di uno spettacolo prodotto dalla nuova Compagnia di Musical e Teatro del Portone di Senigallia in collaborazione con Teatro Time; e la presenza straordinaria di un recital dedicato a due artiste, donne, amiche "MarlenEdith" rappresentate da due professioniste (Graziana Borciani cantante e attrice del gruppo seguitissimo Oblivion e Stefania Seculin cantante attrice e musicista specializzata nel genere musical) e lo faremo nel mese di marzo dedicandolo a tutte le donne.

"Spettacolo punta di diamante della rassegna perchè raramente è accaduto di avere dei personaggi di fama nazionale all'interno della Rassegna ed è un onore poterle avere con noi per rendere sempre più ricco il cartellone." Insomma tante proposte per tutti i gusti e per tutte le età. E ci siamo! Ad aprire le danze, DOMENICA 13 ottobre ore 17.15 la Compagnia Laboratorio a scena aperta con lo spettacolo "Let it be - Murder Beatles". La pièce teatrale LET IT BE racconta dell'incontro avvenuto nel 1976 a New York fra John Lennon e Paul McCartney, sei anni dopo lo scioglimento dei Beatles, Circolano voci di un'imminente reunion. Paul, da consumato entertainer, è intrigato dalla possibilità. Ma John, che sta ancora combattendo con i propri demoni interiori, è invece contento che la Beatlemania appartenga al passato. Nonostante i loro contrasti, i due riscoprono di avere ancora molto in comune e che il loro legame non sparirà mai.

MURDER BEATLES è un giallo scritto e diretto da Vittorio Saccinto. Chi ha posto fine alla vita della band più famosa del mondo? Vita, vicende e misfatti di Yoko Ono: da giovane e speranzosa artista d'avanguardia a Dragon Lady spietata, passando per manifestazioni rumorose e dischi altrettanto inquietanti. Fra segreti custoditi gelosamente ed esibizioni clamorose, la donna che non sorride mai e che è diventata famosa per aver rubato John Lennon ai Beatles, si rivela nella completezza della sua storia.

BIGLIETTI: Posto unico € 7
PREVENDITE:
• Edicola Stazione - Viale Bonopera 48/1
• Presso la biglietteria del teatro sabato 12 ottobre ore 16.30-18.30 e domenica 13 ottobre dalle 16.30.
INFORMAZIONI: info@teatroportone.it - 334. 3752182 (no prenotazioni telefoniche).
Acquista subito il tuo biglietto su http://www.liveticket.it/teatroportonesenigallia








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-10-2019 alle 10:17 sul giornale del 08 ottobre 2019 - 1511 letture

In questo articolo si parla di spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bbmD





logoEV
logoEV