Co’ magnam stasera? Pesce fritto con Sabina Bucci della pescheria Moreno

1' di lettura Senigallia 04/10/2019 - Senigallia, mare Adriatico, pesce fritto: il suo profumo inconfondibile si riconosce lontano un miglio ed è uno dei piatti più ordinati nei ristoranti di pesce.

Ma il fritto misto di pesce è anche un cibo di strada da gustare in vacanza passeggiando per le vie della città o da mangiare in riva al mare al tramonto per un aperitivo estivo. Oppure basta andare dal proprio pescivendolo di fiducia, acquistare i pesci più freschi e correre a casa! Ed è proprio quello che hanno fatto Andrea e Francesca rivolgendosi alla pescheria-rosticceria Moreno di Senigallia. “Io e Andrea – racconta Sabina Bucci, moglie di Moreno Fava – ci conosciamo da quando eravamo bambini e sapevo della sua passione per la cucina.

Quando mi ha detto del progetto con Francesca Manoni non ci credevo; noi come pescheria Moreno siamo partner fin da subito e siamo felici di esserlo. Poi sono stata coinvolta nella registrazione della frittura di pesce assieme a mia figlia Francesca Fava e ci siamo proprio divertite!”

Le ricette che i nostri amici pubblicheranno le potrete trovare oltre che nella rubrica in home page, anche seguendo il canale Youtube, o la pagina Facebook o il profilo Instagram di "Co' Magnam Stasera?".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-10-2019 alle 09:44 sul giornale del 05 ottobre 2019 - 2000 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bbhU

Leggi gli altri articoli della rubrica Co’ magnam stasera?





logoEV
logoEV