Incontri di fotografia al Musinf

1' di lettura Senigallia 21/09/2019 - Il museo d’Arte moderna, dell’Informazione e della Fotografia di Senigallia ospita due workshops, all’interno del progetto fotografico “L’autunno”, il primo, giorno 24 settembre alle ore 21,00, verrà tenuto da Ernesto Scarponi, apprezzato fotografo Maceratese, conosciuto in tutta Italia, il secondo, giorno 25 settembre ore 21,00, verrà tenuto da Roger Conti, conosciutissimo professionista che da sempre gravita nel mondo della fotografia Marchigiana.

L’evento fotografico “l’autunno” organizzato dalla Proloco Senigalliese con la collaborazione delle associazioni: “C. E. Bugatti – amici del Musinf”, “@rtLine”e “Territori Sensibili”, gode del patrocinato del Comune di Senigallia e della Fondazione “Citta di Senigallia”.

I workshops sono solo un aspetto del progetto, che è abbinato al “Mercato sapori d’autunno” organizzato dalla Confartigianato di Senigallia. Nelle serate dei workshops, completamente gratuiti e aperti a tutti gli appassionati di fotografia, verrà illustrata la seconda fase del progetto che prevede una mostra fotografica con le immagini scattate nei giorni 5 e 6 ottobre, durante il “Mercato sapori d’autunno”.

Alla serata, per dare il benvenuto, sarà presente Silvana Amati Presidente dell’Associazione “Carlo Emanuele Bugatti – amici del Musinf”








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-09-2019 alle 17:21 sul giornale del 23 settembre 2019 - 643 letture

In questo articolo si parla di cultura, musinf

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/baQP





logoEV
logoEV