Co’ magnam stasera? Lasagne al pistacchio con mortadella, provola e spinaci

1' di lettura Senigallia 20/09/2019 - Se siete alla ricerca di una ricetta facile e buona allora le lasagne che sono appena uscite dal forno della cucina di “Co’ magnam stasera?” fanno al caso vostro.

“Lasagne: la mia passione! Questa volta ho azzardato e ho voluto aggiungere – spiega Francesca Manoni – un po’ di buccia di arancia grattugiata per ricreare il sapore della coppa di maiale (o coppa di testa) che però, per la sua consistenza strana, non piace a tutti. Mortadella e arancia sono un connubio, secondo noi, vincente”. Sarà vero? Basta provare a realizzare questo piatto!

“Tra poco taglieremo il traguardo – racconta Andrea Celidoni – dei primi sei mesi di questa avventura: siamo soddisfatti? Certo! Tante visualizzazioni (su Facebook, Youtube e Instagram) ma soprattutto tante persone che per strada (anche senza conoscerci) ci dicono “Co’ magnam stasera?” e questo ci fa molto piacere. Ormai si parla di cucina ovunque: tv, social, giornali. A noi piace cucinare cercando di alleggerire un po’ l’atmosfera che circonda il mondo del cibo che, secondo noi, spesso è un po’ pesante. Quindi scherziamo, parliamo un po’ in dialetto, giochiamo con gli ospiti, fermo restando che le ricette che proponiamo sono vere, testate, buone”. Continuiamo a seguire questi “funamboli del cibo” perché non sappiamo cosa ci riserveranno nelle prossime ricette!

Le ricette che i nostri amici pubblicheranno le potrete trovare oltre che nella rubrica in home page, anche seguendo il canale Youtube, o la pagina Facebook o il profilo Instagram di "Co' Magnam Stasera?".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-09-2019 alle 09:24 sul giornale del 21 settembre 2019 - 994 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/baNx

Leggi gli altri articoli della rubrica Co’ magnam stasera?