Ostra: torna "Una città da giocare"

1' di lettura 17/09/2019 - Dopo l’enorme successo del concerto della ‘Bartoletti’s Big Band’, Ostra saluta la stagione estiva trasformando il centro storico a misura di bambino con una nuova edizione di "Una città da giocare".

Domenica 22 settembre dalle ore 14 alle ore 19 Ostra si anima con giochi, dimostrazioni varie, laboratori didattici e creativi, mini gare sportive, arte, musica e cultura adatte a bambini di tutte le età.
Ma sin dalla mattina la Piazza dei Martiri si popolerà ospitando, in collaborazione con il gruppo degli ‘SGASSATI’, un raduno di FIAT 500 che poi percorreranno le vie del centro storico e si dirigeranno alla scoperta dei borghi della valle del Misa.

La manifestazione, patrocinata dal Comune di Ostra, è organizzata dalla Pro Loco con la fondamentale collaborazione e partecipazione delle tante associazioni culturali, sportive e di volontariato del territorio che hanno aderito all’iniziativa e che, con entusiasmo, organizzeranno al meglio i vari punti ricreativi e lo stand gastronomico.

Nel pomeriggio sarà possibile assistere in teatro allo spettacolo benefico organizzata a cura della ‘Casa di Omero’; la Città da Giocare sarà concluso dal concerto, alle ore 18,30, della ‘Gnomo Band’.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-09-2019 alle 15:58 sul giornale del 18 settembre 2019 - 597 letture

In questo articolo si parla di attualità, ostra, pro loco ostra, Pro Loco

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/baHB





logoEV