Grande successo per l'inaugurazione di "Spazio Ohana"

1' di lettura Senigallia 16/09/2019 - Un luogo dedicato alla persona e alla famiglia. Uno spazio multifunzionale dove poter frequentare corsi, incontri e avere consulenze per migliorare la propria vita e il rapporto con il proprio corpo.

La dottoressa Elena Mattioli, Psicologa e Psicoterapeuta e la dottoressa Norma Tombolesi, Biologa Nutrizionista, titolari dello "Spazio Ohana", hanno accolto le tante persone partecipanti all'evento, spiegando la filosofia del loro spazio con entusiasmo e un pizzico di emozione. Anche le altre professioniste dello Spazio sono intervenute a turno per raccontare le proprie esperienze e illustrare i programmi dedicati: Kety Bucci per la Capoeira, Silvia Berluti per lo Yoga, Valentina Battistoni per la Danza Creativa, Melissa Buccella per l'autoproduzione di Biocosmesi e detergenti naturali e Caterina Munaretto per la Fisioterapia e Osteopatia.

A officiare l'inizio di questa avventura il vice sindaco Maurizio Memè, l'assessore Gennaro Campanile e il Dott. Fabrizio Volpini che con il taglio del nastro hanno dato il via ufficiale a questo luogo meraviglioso in via Cavallotti, 24 dove, sotto la guida di due grandi professioniste come Elena e Norma, tutti posso raggiungere un alto livello di benessere e migliorare la propria vita.

Durante l'aperitivo conseguente alla conferenza è stato anche possibile visitare il sito archeologico che la struttura ospita nel sottosuolo, sotto la guida dell'Archeoclub di Senigallia.

Per Informazioni:
Spazio Ohana
Via Cavallotti, 24
Senigallia (AN)
Tel 3313369649 (Dott. Tombolesi)
3924752936 (Dott. Mattioli)







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 16-09-2019 alle 09:49 sul giornale del 17 settembre 2019 - 3228 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale, Maurizio Lodico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/baDf