Arci Vallone: domenica 6 ottobre "Pranzo ai piedi dei Sibillini"

1' di lettura Senigallia 16/09/2019 - L'Arci Vallone è lieto di invitare tutti i suoi soci, gli abitanti della frazione e i cittadini che avessero piacere di partecipare, all'evento, "Pranzo ai piedi dei Sibillini", organizzato dal Circolo per rinnovare la solidarietà e la vicinanza dei senigalliesi ad Antonella e Stefano, due giovani imprenditori ascolani che dopo il terremoto non hanno perso la speranza e hanno deciso di continuare a credere nel proprio territorio. Il pranzo si terrà domenica 6 ottobre presso il ristorante "Lo Spuntino" a Montegallo.

Il ristorante "Lo Spuntino" fu ospite del Circolo Arci Vallone il 9 aprile 2017. In quella data venne organizzato un pranzo domenicale e anche grazie a quel piccolo contributo il ristorante "Lo Spuntino", che ha sede nel comune terremotato di Montegallo, ha potuto continuare la sua attività.
A distanza di due anni abbiamo pensato di rinnovare la nostra solidarietà e la nostra vicinanza ai due giovani imprenditori ascolani andandoli a trovare presso il loro ristorante.

Il ritrovo è previsto per domenica 6 ottobre, alle ore 9.30, presso il parcheggio accanto alla sede del Circolo Arci Vallone in Via Borgo Panni 19/C.
Per info e prenotazioni contattateci pure.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-09-2019 alle 23:28 sul giornale del 17 settembre 2019 - 1063 letture

In questo articolo si parla di attualità, Circolo Arci Vallone

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/baFF