Tennisa: Diego Bracci vince il torneo Junior City Tennis Tour

1' di lettura Senigallia 15/09/2019 - Diego Bracci vince anche il torneo di tennis del circuito giovanile marchigiano Junior City Tennis Tour. Il portacolori della Scuola di tennis del Maestro Giovannelli si aggiudica il tabellone under 10 contro Tomassetti Raul per 1/6 6/4/ 7/2.

" Vogliamo nominare anche i ragazzi che più frequentemente di altri hanno dedicato, con molta passione e dedizione, il loro tempo nei tornei, negli allenamenti, confidando in futuri successi. Si nomina sempre chi vince di più, giustamente, ma è importante anche citare chi non sempre vince e con tanto cuore comunque calca i campi delle Saline e del Seminario dove svolgono attività. Crediamo che questo sia un valore al pari di tante vittorie. Giardini Davide, Mosca Lorenzo, Bavosi Matteo, Cossai Emanuele, Sbrollini Luca, per il primo anno si sono cimentati nel mondo dei tornei ricevendo importanti insegnamenti. " così riferito dal Giovannelli.

A Ponte Rio, premiati dall assessore del comune di Trecastelli Casagrande Luca, vincono l under 14 maschile Degaetano Alessandro per 6/1 6/4 su D 'Alise Vincenzo, under 14 femminile vince Urso Pernice Alena per 7/6 7/6 su Belardinelli Matilde, l under 12 maschile vince Massaccesi Cristian per 6/2 775 su Santori Luigi, e l under 12 femminile vince Cecilioni Bianca su Rosorani Stella per 6/2 6/0. In bocca al lupo a Diego per il master finale riservato ai migliori 8 classificati del circuito Junior City Tour. (foto Asd. Casagrande con Degaetano e D'Alise).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-09-2019 alle 10:20 sul giornale del 16 settembre 2019 - 575 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/baB6