Al Panzini è arrivato nuovo preside Impoco: l'augurio al personale e agli studenti per il nuovo anno

panzini senigallia 1' di lettura Senigallia 15/09/2019 - Lunedì 16 settembre, anche per l'istituto Panzini di Senigallia si riaprono le porte per l'inizio dell' anno scolastico 2019-2020.

Nell'occasione, il nuovo dirigente scolastico, Dott. Alessandro Impoco, ha indirizzato un messaggio di augurio a tutti gli attori coinvolti e anche alle realtà istituzionali, culturali e sociali del territorio per esprimere il personale augurio di buon lavoro affinché i prossimi mesi si rivelino proficui e ricchi di soddisfazioni. Il Dirigente scolastico si rivolge innanzi tutto ad allievi e genitori nella consapevolezza - rimarca nel messaggio - che il supporto delle famiglie è indispensabile affinché la scuola diventi il luogo in cui sono custoditi i valori di provenienza, esaltati quelli della partecipazione, e dove gli uni e gli altri, diventano parte integrante di noi stessi, del nostro quotidiano, del nostro stare in società.

Nello stesso tempo confida in una sempre più stretta comunione di intenti con gli Amministratori locali “al fine di garantire agli studenti le migliori condizioni per la loro crescita scolastica, umana e civile”. Il forte auspicio finale è che l’Istituto Panzini continui ad essere espressione di tradizione ed esperienze consolidate, ma anche fucina di innovazione ed evoluzione in grado di incidere positivamente sullo sviluppo degli studenti e del territorio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-09-2019 alle 10:06 sul giornale del 16 settembre 2019 - 1783 letture

In questo articolo si parla di scuola, attualità, senigallia, Istituo Alberghiero Panzini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/baB1





logoEV
logoEV