Piano Sociosanitario 2019-2021, riprende l'esame in Commissione Sanità. Volpini: "Adesso entriamo nel vivo della discussione"

1' di lettura Senigallia 10/09/2019 - Nella prima seduta dopo la pausa estiva esaminati gli emendamenti proposti dal Presidente della Giunta regionale, Luca Ceriscioli Riprende in Commissione consiliare Sanità, presieduta da Fabrizio Volpini (Pd), l'esame del Piano sociosanitario 2019-2021. Nella prima seduta dopo la pausa estiva, discussi e approfonditi gli emendamenti all'atto firmati dal Presidente della Giunta, Luca Ceriscioli.

“Dopo aver concluso, a luglio, la fase delle audizioni che ci ha visto impegnati per circa quattro mesi – evidenzia Volpini – adesso entriamo nel vivo della discussione del documento di programmazione sanitaria. Abbiamo già definito il calendario delle prossime sedute, nel corso delle quali verranno discusse le proposte di integrazione e modifica dell'atto avanzate dai singoli consiglieri. Faremo in modo di concludere l'iter dei lavori in commissione nei tempi stabiliti e trasmettere, quindi, il documento all'Aula per aprirlo al contributo di tutta l'assise regionale”.

Per la Vicepresidente della Commissione, Elena Leonardi (FdI), è necessario “prestare molta attenzione ai contributi pervenuti nel corso della lunga fase di ascolto conclusosi prima della pausa estiva, per riuscire a modellare in maniera più vicina alle esigenze di territori e degli operatori i contenuti del piano stesso, che rappresenta il più importante strumento della programmazione sanitaria regionale, sebbene arrivi di fatto a fine legislatura”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-09-2019 alle 17:01 sul giornale del 11 settembre 2019 - 834 letture

In questo articolo si parla di attualità, marche, volpini, Assemblea legislativa delle Marche, commissione sanità, Piano Sociosanitario 2019-2021

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bar5





logoEV
logoEV