Trecastelli: una partita di calcetto per salutare il vice parroco Don Emanuele

1' di lettura 09/09/2019 - Nella giornata di domenica 8 settembre si è disputato al nuovo campetto del Parco dei Colori, nella Municipalità di Ripe, una partita di calcetto tra l’amministrazione comunale di Trecastelli e l'Unità Pastorale "Cinque Pani e Due Pesci".

La partita, della durata di un’ora e con un cospicuo numero di spettatori, ha visto i due capitani Marco Sebastianelli, sindaco del Comune di Trecastelli, e Don Emanuele Piazzai, Vice Parroco Unità Pastorale "Cinque Pani e Due Pesci”, sfidarsi in uno scontro dagli esiti infausti per la fazione rappresentate l’amministrazione.

La partita si è infatti conclusa 8 a 2, merito della vittoria è stata soprattutto la giovane età e il robusto allenamento dei giocatori che hanno composto la squadra guidata dal giovane sacerdote.

La partita è stata inoltre un’occasione per poter salutare il Vice Parroco Don Emanuele che presto lascerà la comunità di Trecastelli per iniziare a Roma due anni di studio pastorale. Come testimonianza della giornata, e soprattutto per le energie spese nel territorio, il Sindaco ha regalato al sacerdote in partenza una maglia personalizzata della città di Trecastelli dedicata a Don Emanuele.


dal Comune di Trecastelli
già Ripe, Castel Colonna, Monterado
 







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-09-2019 alle 16:43 sul giornale del 10 settembre 2019 - 3943 letture

In questo articolo si parla di attualità, ripe, calcetto, trecastelli, comune di trecastelli, don emanuele, parco dei colori

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bapW





logoEV
logoEV