Tennistavolo: sabato torneo Mare-PingPong n. 8

1' di lettura Senigallia 22/08/2019 - L’estate 2019 è entrata nella parte terminale come pure l’organizzazione dei tornei estivi del Centro Olimpico. Sabato 24 e 31 agosto si svolgeranno infatti le due ultime edizioni del torneo individuale che abbina lo spirito vacanziero alla passione per il tennistavolo. Quest’anno i tornei hanno avuto un ottimo successo e si sono susseguiti di sabato in sabato nei mesi di luglio ed agosto com’è tradizione, una tradizione nata parecchi anni fa per dare una risposta positiva alle richieste dei turisti.

I partecipanti ai tornei sono in maggioranza adulti a dimostrazione dello spirito vacanziero. I giovani infatti d’estate preferiscono la vita in spiaggia mentre gli adulti riescono a conciliare il mare anche con attività sportive. Gli ultimi due tornei di agosto non servono più a qualificare per l’Imperatore (torneo open di ferragosto) ma sono dedicati alla voglia di agonismo.

L’appuntamento è fissato per le ore 15,00 al Centro Olimpico. Non occorre prenotarsi ma è sufficiente presentarsi puntuali in divisa sportiva (per chi è senza racchetta personale provvederanno direttamente gli organizzatori).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-08-2019 alle 09:51 sul giornale del 23 agosto 2019 - 227 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, tennistavolo senigallia, ping-pong

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a0T1