Calcio: buon test in amichevole contro il Brugnetto per la Fc vigor Senigallia

1' di lettura Senigallia 22/08/2019 - Ha tratto indicazioni interessanti mister Massimiliano Guiducci dall’amichevole disputata ieri a San Michele al Fiume contro il Brugnetto. Un test-match che ha permesso di provare quasi tutta la rosa in vista degli imminenti impegni di coppa e campionato.

La Vigor si è schierata con Tavoni tra i pali, poi Sanviti, Guerra, Sassaroli, Magi Galluzzi, Vitali, Carbonari, Siena, Nacciarriti, D’Errico e Cinotti, ma il tecnico ha poi sostituito tutti per permettere anche agli altri componenti di testare la propria condizione atletica. Dentro quindi anche Roberto e Conti in porta, Rotondo, Savelli, Morganti, Marzano, Orlietti, Alessandro Pesaresi, Tomba, Denis Pesaresi, Piergallini e Orciani.

Alla fine il tabellino ha segnato 10-0 per la Vigor, ma al di là del largo risultato ciò che più conta per Guiducci è stato vedere la determinazione dei giocatori rossoblu fin dai primi minuti di gioco. Per la cronaca, ecco i marcatori: Nacciarriti, D’Errico (2), Sassaroli, D. Pesaresi, Piergallini, Morganti, Siena, Orciani, autorete.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-08-2019 alle 10:07 sul giornale del 23 agosto 2019 - 735 letture

In questo articolo si parla di sport, fc vigor senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a0T5