MOOKA RISTORANTE: La festa dei fuochi sulla terrazza del Raffaello Hotel

1' di lettura Senigallia 21/08/2019 - Si è svolto ieri il tradizionale spettacolo pirotecnico sul mare a Senigallia, vicino alla scenografica Rotonda sul Mare, che ha richiamato come ogni anno moltissime persone. Il Raffaello Hotel ha voluto festeggiare questo evento organizzando una cena nel suo nuovissimo MOOKA RISTORANTE, ristrutturato completamente e aperto lo scorso aprile, e curata dallo chef Matteo Mazzoli e il suo staff, invitando ospiti sia di Senigallia che di Ancona.

La cena si è svolta all’aperto in Terrazza Morandi, con vista sui verdi Giardini Morandi, e a fine cena gli ospiti si sono recati nella spettacolare Terrazza Raffaello, il rooftop dell’hotel al 5° piano con piscina e vasche idromassaggio esterne, per ammirare i vicini fuochi d’artificio.

La serata, che ha visto anche la presenza di uno dei titolari, il Cav. Franco Bastianelli - che ha curato personalmente la ristrutturazione dell’hotel terminata a Marzo 2018 - è stata accompagnata da un dj set e si è conclusa con un brindisi all’estate e alla nuova stagione autunnale e invernale del ristorante.

Il MOOKA RISTORANTE infatti, oltre alle mezze pensioni e pensioni complete per gli ospiti dell’hotel, ha un menù alla carta che lo chef cambia stagionalmente in base ai prodotti locali ed è aperto – così come il Raffaello Hotel - tutto l’anno a tutti, sia a chi soggiorna in hotel che agli esterni.

Ph credit: Claudio Campanelli








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 21-08-2019 alle 11:57 sul giornale del 22 agosto 2019 - 3033 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale, Maurizio Lodico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a0Sa





logoEV