Più belle con le extension? Le donne dicono di si

3' di lettura Senigallia 20/08/2019 - Le extension di capelli naturali o sintetici sono gli strumenti di una moda che ha preso piede già qualche anno fa, un metodo molto amato dalle donne per migliorare la loro immagine, e rendere la capigliatura più folta o più lunga; avere dei capelli sani e perfetti è un obiettivo importantissimo per tutte le donne, purtroppo ci sono molti fattori che possono compromettere la bellezza della chioma; questo è dovuto al fatto che non tutti abbiamo la stessa tipologia di capelli.

Capelli sfibrati? Il rimedio per l'immagine sono le extension

Alcune donne li hanno molto forti e robusti altre più delicati e sottili. Senza contare che possono esserci anche problematiche legate alla salute che compromettono la capigliatura, tramite la perdita dei capelli, le doppie punte, e altri inconvenienti che rendono i capelli sfibrati, o pacchi e troppo fragili. Questo avviene a volte anche grazie all'utilizzo esagerato di prodotti coloranti e lacche, spume, mousse, e fissatori di vario tipo. Ecco che in questi casi le donne possono ricorrere all'utilizzo delle extension, che oggi si trovano in commercio in varie tipologie,colori e lunghezze oltre al metodo di applicazione e prezzo.

I mercati orientali per i capelli veri

Ma da dove arrivano i capelli veri che vengono utilizzati per produrre delle meravigliose ciocche, da applicare alla propria testa per volumizzare la propria capigliatura? I luoghi di raccolta preferenziali per i capelli veri sono la Cina e l'India, soprattutto l'India dove il business dei capelli permette a molte famiglie di sbarcare il lunario; infatti questo è un tipo di mercato molto sviluppato, nei paesi poveri dove c'è una grande richiesta, poiché in India le donne sono caratterizzate da capigliature bellissime, composte da capelli lucidi, lunghi e sani. Per questo motivo i capelli che provengono da questo Paese sono richiestissimi; il mercato che riguarda la raccolta di capelli indiani è uno dei più fiorenti a livello mondiale ed è uno dei mercati dove c'è la maggiore richiesta di capelli per creare extension di alta qualità.

Capelli veri o sintetici?

Il prezzo delle extension varia anche in merito alla tipologia di capello proveniente dall'estero naturalmente, i capelli biondi o rossi naturali hanno un costo leggermente più elevato, perché più rari mentre i capelli neri e castani hanno costi più accessibili. La presenza di un fiorente mercato estero non impedisce però anche alle donne nel nostro Paese di vendere i propri capelli a prezzi veramente allettanti. Tornando al discorso della moda è da sottolineare che le extension hanno riscosso un grosso successo, proprio perché permettono a ogni donna di realizzare il sogno di avere una chioma molto lunga e fluente. Molto importante per un'immagine sensuale e molto femminile.

Extension: per sedurre e piacersi di più

Perché le extension piacciono cosi tanto alle donne di ogni età? E' risaputo che gli uomini preferiscono i capelli lunghi e ammirano molto le donne che li portano in questo modo. Se anche tu desideri provare ad avere una chioma più folta, fluente e più lunga, puoi trovare delle extension di qualità visitando sul web i vari siti che si occupano di commercializzare questi prodotti; tra i tanti troverai senza dubbio uno dei migliori per Capelli Extension che cerchi e che più si adattano ai tuoi gusti.






Questo è un articolo pubblicato il 20-08-2019 alle 08:12 sul giornale del 20 agosto 2019 - 211 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a0PM





logoEV
logoEV