Con il volto coperto tentano di rapinare tre anziani, balordi messi in fuga in via D’Aquino

polizia 1' di lettura Senigallia 19/08/2019 - Si avvicinano a tre anziani che si stanno godendo il fresco della sera in via Tommaso d'Aquino tentando di rapinarli. È quanto successo sabato sera intorno alle 23 nei giardini Europa.

Ad entrare in azione due giovani, con il cappuccio e il volto travisato da una sciarpa. Uno di loro aveva anche un coltello con del nastro adesivo al posto del manico. "Dammi i soldi", ha intimato uno dei rapinatori ad una donna, che però non si è fatta intimorire e si è messa a gridare.

Nel frattempo l'altro tentava di impossessarsi del borsello di un altro degli anziani presenti nel parco. I due giovani di fronte alle resistenze se la sono data a gambe. I tre anziani vittime della tentata rapina hanno allertato la polizia che è giunta sul posto. Si è trattato probabilmente di rapinatori improvvisati che di fronte alla reazione degli anziani si sono spaventati dandosi alla fuga. Sul posto ritrovato anche il coltello usato nella rapina.

A fornire qualche informazione in più sull'accaduto potrebbero essere le telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.






Questo è un articolo pubblicato il 19-08-2019 alle 09:35 sul giornale del 20 agosto 2019 - 1967 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, polizia, redazione, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a0NJ





logoEV