Calcio: proseguono gli allenamenti della Fc Vigor Senigallia, al via il ritiro a Mondavio

1' di lettura Senigallia 19/08/2019 - Archiviato il weekend di Ferragosto, la Vigor Senigallia si prepara al ritiro di Mondavio che scatta ufficialmente nella giornata odierna. Prenderanno parte alla spedizione di 5 giorni tutti i giocatori della rosa, eccezion fatta per Filippo Arsendi, reduce dall’operazione al ginocchio, e Luca Minardi, il quale si aggregherà soltanto a stagione cominciata.

Per i ragazzi di Massimiliano Guiducci, come sottolineato dal tecnico alla stampa, questa iniziativa è mirata anche a lavorare sulla doppia seduta, in modo da far accrescere l’intensità sia tecnica che fisica, ma allo stesso tempo per consolidare le dinamiche di un gruppo che sembra già rispondere bene.

Non ultimo, nel test del 14 agosto, la squadra rossoblu si è comportata in maniera positiva anche contro la Jesina, con la sfida del Bianchelli terminata 1-1 grazie al primo gol stagionale di Denis Pesaresi, poi pareggiato da Fioretti.

Ora il ritiro, che nel mezzo (mercoledì sera), vedrà il test amichevole contro il Victoria Brugnetto, per un classico estivo degli ultimi anni contro la formazione dell’hinterland senigalliese di Seconda Categoria. Quindi la Vigor scenderà da Mondavio venerdì, prima di affrontare sabato alle 20.30 l’Osimana e proseguire così la marcia di avvicinamento al campionato di Eccellenza.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-08-2019 alle 12:44 sul giornale del 20 agosto 2019 - 519 letture

In questo articolo si parla di sport, fc vigor senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a0Oc





logoEV
logoEV