Trecastelli: al Villino Romualdo il laboratorio creativo per bambini e famiglie ''Tra le stanze di Nori''

1' di lettura 18/08/2019 - Giovedì 22 agosto 2019, alle ore 21.15, si terrà al Villino Romualdo a Ripe di Trecastelli un’apertura straordinaria con il laboratorio creativo per bambini e famiglie “TRA LE STANZE DI NORI”.

Grandi e piccini potranno sperimentare e giocare a “vestire i panni di…” trascorrendo insieme una serata all’insegna della creatività e della fantasia. Dalla “valigia delle meraviglie” i bambini e i loro genitori troveranno cappelli, sciarpe, stoffe, vestiti e tanti altri oggetti per giocare a diventare dei personaggi e inventare, raccontare e disegnare la loro storia. Un’attività in cui la parola d’ordine sarà, per adulti e bambini, “immaginazione”. Il laboratorio creativo “TRA LE STANZE DI NORI” è promosso dalla Città di Trecastelli. La partecipazione all’evento è a ingresso libero.

Per Informazioni:

Ufficio Turistico_ Museo Nori De’ Nobili –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071.7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.com – www.trecastelliturismo.it


dal Comune di Trecastelli
già Ripe, Castel Colonna, Monterado
 







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-08-2019 alle 18:33 sul giornale del 19 agosto 2019 - 312 letture

In questo articolo si parla di attualità, trecastelli, comune di trecastelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a0Nn





logoEV