Pattinaggio: altri successi per la LunA Sports Academy

1' di lettura Senigallia 12/08/2019 - Con un intenso e caldo weekend di gare a Martinsicuro si è concluso domenica 4 Agosto l’Italian Inline Tour. Un altra trasferta ricca di soddisfazioni per la LunA Sports Academy che ha collezionato un bronzo con Davide Carletti nella combinata di velocità cat. Esordienti, un bronzo con Filippo Moroni nella combinata di velocità cat. Allievi e numerosi piazzamenti nelle top ten con Alice Sorcionovo, Federico Mencarelli, Massimo Pierdicca, Nicole Buccolini, Martina Ferretti e Alessio Piergigli. Molto bene anche Greta Pasquinotti, Silvia Paoletti, Sofia Bocconi, Federica Grilli, Michel Falaschi e Leonardo Martinelli.

Per la classifica finale del Tour si piazzano nella Top Ten delle rispettive categorie: Alice Sorcionovo 2^, Federico Mencarelli 5°, Filippo Moroni 8°, Massimo Pierdicca 9°, Alessio Piergigli 8°.

Oltre alla buona conclusione dell’Italian Inline Tour e alle ottime prospettive per il Campionato Italiano su strada che concluderà la stagione, è arrivata un’altra splendida notizia per la LunA Sport Academy: Filippo Moroni è stato convocato dal CT della Nazionale Massimiliano Presti per i prossimi Campionati Europei che si svolgeranno a Pamplona in Spagna dal 26/08 al 01/09. In attesa di questi prossimi impegni agonistici facciamo un grosso in bocca al lupo a Filippo e a tutta la squadra!








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-08-2019 alle 12:22 sul giornale del 13 agosto 2019 - 490 letture

In questo articolo si parla di sport, pattinaggio, Senigallia LunA Sports Academy

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a0Dc





logoEV
logoEV