Una serata per omaggiare i successi di Michele Ercole: al Vicoletto arriva anche Peppe La Commare

1' di lettura Senigallia 20/07/2019 - Chi non ricorda le indimenticabili serate allo Sugar o al Vertigo? Chi non ricorda le feste colorate caratterizzate da musica e bella gente? Ebbene ieri sera Michele Ercole ha voluto regalare un revival di quegli appuntamenti che hanno caratterizzato tante estati senigalliesi.

Al Vicoletto, ad omaggiare Michele Ercole, è giunto direttamente dalla Sicilia il mitico Peppe La Commare, che ha cantato tante splendide canzoni svariando tra un genere e l’altro. Una serata piacevole e simpatica dedicata anche a Michele Ercole, napoletano dei Quartieri Spagnoli trapiantato da ben 42 anni sulla Spiaggia di Velluto, che con per primo, con Bano, ha portato a Senigallia la vera pizza napoletana.

Ed ancora la sua pizza ma anche i suoi prelibati piatti di pesce, la sua cucina sobria e di qualità, sono prelibatezze che i turisti continuano ad apprezzare. La serata, a cui hanno preso parte tanti affezionati amici, ha avuto successo e si è conclusa con un brindisi benaugurante.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-07-2019 alle 10:46 sul giornale del 22 luglio 2019 - 3106 letture

In questo articolo si parla di attualità, gianluca fenucci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9Qw





logoEV