Tennistavolo: nuovo campus internazionale al Centro Olimpico

1' di lettura Senigallia 19/07/2019 - A giugno era stato il coach Stefan Stefanov a riempire il Centro Olimpico per una settimana con giovani (e relative famiglie) provenienti in gran parte dai paesi slavi per un campus tecnico di ottimo livello (alcuni ragazzi sono andati poi agli Europei). Il tempo favorevole e le ottime condizioni di gioco hanno reso il campus un successo che si ripeterà anche negli anni a venire.

Le condizioni infatti che si trovano a Senigallia (dall’impianto di eccellenza costruito per il tennistavolo, alla spiaggia, al mare, alle attrazioni, alla cucina) non ci sono in altre parti di Europa e permettono di far conoscere la nostra città ad una platea molto vasta di sportivi.

A luglio sarà invece il coach russo Vladimir Krapov ad essere ospitato con il suo numerosissimo gruppo costituito in prevalenza da tedeschi, finlandesi e russi con presenze legate ai Balcani. Da inizio della prossima settimana fino a fine mese si svolgeranno gli allenamenti in orario mattutino e pomeridiano condotti dal coach e dalla sua assistente. Ci sarà una concomitanza con i bambini del campo estivo che frequentano l’impianto dalle otto del mattino ma con una inversione del programma delle attività non ci saranno problemi.

Per i campus, e più generalmente per qualsiasi tipo di attività organizzata al Centro Olimpico, il TT.Senigallia non si interessa della logistica e della sistemazione alberghiera, lasciando piena autonomia. Si tratta di una scelta (molto apprezzata) di trasparenza che permette di contenere al massimo i costi e quindi stimolare una maggior presenza complessiva.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-07-2019 alle 09:45 sul giornale del 20 luglio 2019 - 276 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9NI