Calcio: Andrea Piccinetti alla guida delle giovanili dell’Olimpia Marzocca

1' di lettura Senigallia 19/07/2019 - In occasione della festa dei ragazzi di fine stagione è stato ufficialmente presentato il nuovo progetto per le giovanili dell’Olimpia Marzocca. É stato infatti creato un direttivo composto da genitori dei giovani calciatori e membri della società, per organizzare al meglio le attività sportive e risolvere le problematiche dell’intero settore giovanile.

A coordinare il team e gestire tutta l’organizzazione è stato designato Andrea Piccinetti, di professione Avvocato ma da sempre dedito al calcio per passione, prima come istruttore di giovani calciatori e a seguire come allenatore con patentino ”UEFA B”.

Al suo fianco è stata individuata un’altra importante figura di coordinamento tecnico: Luca Profili, Laureato in Scienze motorie e con un Master in rieducazione funzionale e neuromotoria, in possesso di patentini FIGC come istruttore di giovani calciatori e “UEFA B”, sarà a capo dell’organizzazione tecnica di tutti gli allenatori, da lui stesso scelti. Saranno sempre loro ad impartire anche tutte le regole e le indicazioni comportamentali dei tesserati e ad impostare, per tutti ragazzi e per lo sviluppo futuro di tutto il settore giovanile della società, un lavoro tecnico importante e serio, nell’ottica di una crescita continua e consapevole di tutto il movimento calcistico biancazzurro.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-07-2019 alle 11:00 sul giornale del 20 luglio 2019 - 593 letture

In questo articolo si parla di sport, olimpia marzocca

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9NT





logoEV