Calcio: il tecnico dell’Anderlecht Sergio Figueira ringrazia la Vigor per lo splendido Camp

2' di lettura Senigallia 17/07/2019 - Archiviato con successo il terzo Summer Camp della Vigor a Sestola, riceviamo e pubblichiamo un attestato di stima unico, che ci fa enorme piacere: il messaggio di Sergio Figueira, tecnico dell’Anderlecht, che ha presenziato durante la settimana, spendendo parole al miele per la società rossoblu.

Questa la traduzione in italiano del testo scritto dal coach del team belga: “Un po’ di tempo fa ho avuto l’onore di accettare l’invito di partecipare a questo stage estivo – dice Figueira con un lungo pensiero su Facebook -. Ed è stata una scommessa meravigliosa, perché ho trovato persone che non guardano solo alla professionalità, ma guardano soprattutto alla persona. La Vigor è accogliente, tratta i suoi collaboratori con lo stesso rispetto e insegna che il calcio è una grande passione. Ho visto per sette giorni una gioia contagiosa, mi hanno riservato un’accoglienza unica che è servita ancor di più nel lavoro per fare sempre del mio meglio. Questa squadra è un’ispirazione, perché in essa ho visto talenti, oltre che valori trasmessi ai bambini come generosità, educazione, voglia di lavorare e dedizione. Vi sono grato per quello che mi avete dato. Le persone con cui ho condiviso il percorso del campus sono entrate nella mia vita e grazie alle cose che ho imparato da loro, posso condiderarli veri amici. Perché prima dei risultati, conta l’amore per il calcio e la gente che incontri. Che stage, che settimana, che professionisti, che grande famiglia, quella della Vigor! Scrivo qui, con il cuore pieno di orgoglio e commosso, per aver fatto parte di questa storia. Siete grandi”.

E noi tutti, caro Sergio, ringraziamo te. Per le parole speciali che hai speso nei nostri confronti e che ci rendono entusiasti di proseguire la nostra missione. E per quanto hai saputo darci ed insegnarci nella settimana di Sestola. Sei un esempio da seguire e siamo onorati di aver collaborato al tuo fianco.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-07-2019 alle 11:09 sul giornale del 18 luglio 2019 - 712 letture

In questo articolo si parla di sport, fc vigor senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9IR





logoEV
logoEV