Riparte il centro estivo al Teatro Nuovo Melograno

1' di lettura Senigallia 16/07/2019 - La prima settimana del Centro Estivo a carattere teatrale ha ufficialmente aperto i battenti e continuerà ad ospitare bambini e bambine dai 6 ai 10 anni fino al 9 agosto.
Le iscrizioni rimarranno aperte fino alla fine della terza settimana, quindi c’è ancora tempo per partecipare, il termine ultimo per iscriversi è sabato 3 agosto.

Per ricevere info utili o per iscriversi è possibile contattare la segreteria del Teatro al 3895450774 o inviare una mail a info@nuovomelograno.it .

Il Teatro Nuovo Melograno da anni organizza e promuove laboratori teatrali durante la stagione scolastica. l Centro Estivo, pensato per i più piccoli, è una vera e propria immersione nel mondo del Teatro. I genitori avranno la possibilità di iscrivere i propri figli ad una attività estiva ricreativa più mirata. Gli insegnanti e operatori del Teatro Stabile Nuovo Melograno guideranno i bambini alla scoperta di un modo di stare insieme creativo e non competitivo, dove poter divertirsi esprimendo liberamente se stessi.

I locali del Teatro Nuovo Melograno sono climatizzati, i bambini e bambine godranno quindi di un ambiente fresco e confortevole.

Il corso è diretto dai docenti Daniele Vocino e Cristina Strambolini.

Il Teatro Nuovo Melograno è a Senigallia in via Botticelli 30/1.

ISCRIZIONI:
389.5450774
info@nuovomelograno.it
www.nuovomelograno.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-07-2019 alle 18:04 sul giornale del 17 luglio 2019 - 912 letture

In questo articolo si parla di teatro, spettacoli, Teatro Nuovo Melograno

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9HF





logoEV