Trasferimento in atto! Per Baccianini nuovo showroom e innovazione!

2' di lettura Senigallia 12/07/2019 - Il trasferimento è ufficiale: il nostro storico spazio espositivo da via Carracci 4 si sposta in via G.Galilei 7 (Strada Statale Adriatica). Da lunedi 15 luglio ci troverete presso i locali della Ciriachi Casa.

Il nuovo showroom a piano terra è concepito come un piccolo “gioiello”, più ricco e sontuoso della vecchia e datata sede, mantenendo però intatto il nostro obiettivo: farvi amare il vostro pavimento, vecchio o nuovo che sia!

Il nuovo spazio di circa 100 mq, persegue la logica dell’open space organizzato al suo interno mediante arredi free standing che delimitano le postazioni vendita pur mantenendo costante la percezione dello spazio nella sua interezza.

Parola d’ordine: INNOVAZIONE! Nel tempo ci eravamo adagiati su un sistema di lavoro statico e povero di stimoli. Lo spauracchio della crisi economica degli ultimi anni ci ha permesso di metterci in discussione ed osservare le tante sollecitazioni che giungono dall’esterno e lavorare per trovare il modo di rispondervi in modo nuovo.

Facendo leva sulla nostra esperienza (oltre 50 anni di onorato servizio!) vogliamo guardare avanti, osservare, aggiornare le conoscenze e proporre risposte concrete sempre più corrispondenti e convenienti ai bisogni dei clienti.

In questa sfida abbiamo come compagna di gioco una tra le più importanti e storiche realtà di Senigallia nel settore edilizio: CIRIACHI CASA, un nome, una garanzia.

Crediamo fortemente che la collaborazione con i nostri partner sul territorio sia la vera forza per questo da circa un anno siamo entrambe partner del progetto HOMNIA: una squadra di creativi e artigiani, un gruppo di imprese dalla decennale esperienza nel settore che si è unito sotto un unico referente pe risolvere un problema tipico di chi si ritrova a progettare o ristrutturare casa: destreggiarsi fra più tecnici e rivenditori.

Con il nuovo SHOW ROOM vogliamo dare risalto alla personalizzazione degli ambienti affiancando al prodotto pavimento la possibilità di creare complementi d’arredo coordinati.

Per questo è importante la collaborazione con i progettisti che sono fondamentali per costruire il progetto su misura a casa del cliente creando un valore aggiunto e lasciando la nostra impronta: Il rispetto per l’ambiente è il rispetto per chi lo vive!

Vi aspettiamo nel nostro nuovo Showroom fiduciosi che il nostro impegno e determinazione possano fare la differenza!








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 12-07-2019 alle 23:42 sul giornale del 15 luglio 2019 - 2150 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale, baccianini, baccianini pavimentazioni, Paola Giuliani, baccianini pavimentazioni snc

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9AP

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV