Falconara: il Governatore Basilio Luigi Ciucci in visita al Rotary incontra il sindaco Bartozzi di Montemarciano

1' di lettura Senigallia 13/07/2019 - Recentemente nominato Governatore del Distretto Rotary 2090, comprendente i territori di Marche, Umbria, Abruzzo e Molise, Il Governatore Basilio Luigi Ciucci, accompagnato dalla consorte Ester Maria De Michele è giunto in visita al Rotary Club di Falconara Marittima.

Ad accoglierlo il Presidente del club Aurelio Santoni, da poco subentrato a Luciano Maculan, assieme alla moglie Francesca. Come da tradizione il neoeletto Governatore ha visitato le autorità del luogo, incontrando il Sindaco di Falconara Marittima Stefania Signorini, il Sindaco di Montemarciano Damiano Bartozzi e il Sindaco di Camerata Picena Davide Fiorini.

È stata poi la visita all’Istituto Bignamini a toccare profondamente il Governatore Ciucci, che ha potuto constatare il significativo impatto del service realizzato dal club di Falconara presso l’istituto, testimoniato con trasporto dalla Direttrice Sanitaria dott.ssa Giuliana Poggianti. Osservando i nuovi letti speciali per i pazienti dell’Istituto donati dal club, il Governatore Ciucci ha espresso la propria soddisfazione per l’impegno del Rotary Falconara, invitando i Dirigenti a studiare e realizzare un nuovo importante service, promettendo un valido contributo da parte del Distretto.

La giornata è proseguita con l'incontro con il direttivo e con i soci del club falconarese alla presenza dell'assistente del governatore Oscar Simoncelli. Il Governatore Basilio Ciucci ha espresso parole di apprezzamento per l'azione del club, e ha sottolineato la grande partecipazione dei soci alla vita sociale e alla realizzazione dei service e il grande radicamento nel territorio di competenza.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-07-2019 alle 11:45 sul giornale del 15 luglio 2019 - 384 letture

In questo articolo si parla di attualità, rotary club

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9Bs





logoEV