Ostra Vetere: da Italia's Got Talent arriva la Crew "Jologik"

1' di lettura 12/07/2019 - Quarto appuntamento martedì16 luglio dalle ore 21 a "Spazio19", presso il campetto parrocchiale, con ospiti ,da Italia's Got Talent, i ragazzi della Crew "Jologik" : "raccontami come nasce una passione".

Il gruppo Jologik è un progetto professionale ed umano che ha riunito dei ragazzi giovanissimi, già allievi del Nirvana centro studi danza di Senigallia che hanno dimostrato tanto carattere, tenacia, determinazione e soprattutto passione, ottenendo negli anni diversi successi e grandi soddisfazioni”.Per i ragazzi l’esperienza della partecipazione ad Italia’s Got Talent è stata molto stimolante.

E’ stato un percorso faticoso, ma per tutti ne è valsa la pena; tutti i sacrifici, il sudore, la fatica e anche le lacrime profusi durante gli estenuanti allenamenti e durante le prove li hanno sicuramente resi più forti e consapevoli delle loro possibilità!!! "Spazio19", luogo estivo di socializzazione per ragazzi a Ostra Vetere, si inserisce all'interno del progetto "Insieme per educare", realizzato dalla locale associazione di volontariato Un cuore... mille cuori Onlus, grazie al contributo della Regione Marche. Invito rivolto a ragazzi, adulti e bambini


da Associazione onlus “Un cuore…mille cuori”
Ostra Vetere





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-07-2019 alle 19:52 sul giornale del 13 luglio 2019 - 3575 letture

In questo articolo si parla di cronaca, ostra vetere, Associazione “Un cuore…mille cuori”

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9AL





logoEV
logoEV