Trecastelli: secondo appuntamento con AMBARABA’ 2019 – Teatro per Ragazzi

1' di lettura 10/07/2019 - Secondo appuntamento a Trecastelli con AMBARABA’ 2019, 21° Festival di Burattini, Marionette e Teatro di figura giovedì 11 luglio 2019, alle ore 21.30, nella Piazzetta del Teatrino a Monterado di Trecastelli con IL DOTTORE INNAMORATO della Compagnia I Burattini della Commedia.

In questa commedia brillante della tradizione emiliana vediamo il dottor Balanzone desideroso di prendere moglie. La prescelta è la figlia di Sandrone, la bella Lisetta. Al padre vengono offerti un mucchio di quattrini per la mano della giovane. Sandrone sarebbe felicissimo di intascare la somma ma Lisetta è innamorata di Fagiolino, il quale appresa la notizia escogita un piano. La strega Gertrude sarà colei che risolverà l’intricata faccenda... il finale sarà, per grandi e piccini, una divertente sorpresa.

Gli appuntamenti di AMBRARABA’ 2018 proseguiranno a Trecastelli nel mese di luglio: giovedì 18 di nuovo presso la Pista Polivalente a Brugnetto con HANSEL e GRETEL della Compagnia Atgtp/Teatro alla Panna e infine giovedì 25 nel Centro Storico di Castel Colonna con LE AVVENTURE DI PULCINO della Compagnia Atgtp. La rassegna per ragazzi è promossa dal Comune di Trecastelli e dall’Associazione Teatro Giovani Teatro Pirata.

“A teatro con mamma e papà” è lo slogan dei quattro appuntamenti che si terranno sul territorio e che sono rivolti ai bambini, ai ragazzi e alle loro famiglie. Tutti gli spettacoli si terranno alle ore 21.30 e sono a ingresso libero.


dal Comune di Trecastelli
già Ripe, Castel Colonna, Monterado
 







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-07-2019 alle 09:32 sul giornale del 11 luglio 2019 - 297 letture

In questo articolo si parla di attualità, trecastelli, comune di trecastelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9tp





logoEV
logoEV