RE/MAX VELVET cambia casa

2' di lettura Senigallia 09/07/2019 - Il 12 luglio inauguriamo il vostro punto di riferimento immobiliare a Senigallia. Il più grande Gruppo Immobiliare nel mondo inaugura la sua nuova sede a Senigallia, in Via Abbagnano 17: comoda, accogliente, funzionale, pronta ad offrirvi un servizio integrato. Opening Cocktail il 12 luglio dalle 16.30 alle 19.30.

RE/MAX Velvet, nata per dare un nuovo volto all’universo immobiliare del territorio e innovare il vecchio modo di essere agenzia immobiliare, unisce le esperienze di professionisti di lungo corso e l’impulso di nuove energie performanti alla forza del Gruppo RE/MAX, l’immobiliare numero uno al mondo.

Determinazione, passione, formazione ne fanno oggi una realtà con consulenti preparati ed evoluti e un’ampia rete di contatti, in grado di affrontare tutte le questioni immobiliari.

La nuova sede in Via Abbagnano 17, scelta per la sua collocazione strategica e funzionale, verrà inaugurata il 12 luglio, in un incontro conviviale che dalle 16.30 alle 19.30 sarà un gradevole momento per brindare alla nuova casa di RE/MAX Velvet e all’estate, ed un’occasione per conoscere il Gruppo ed i suoi servizi più da vicino.

RE/MAX Velvet nasce dalla fusione di due esperienze RE/MAX di successo nelle Marche, RE/MAX Aequitas di Jesi e RE/MAX Orizzonti di Fano, con le rispettive menti creative - Laura Togni, Federico Marzioni, Giovanna Machì - che sposano l’ecletticità di uno dei mental coach più performanti del settore immobiliare (e non solo), Pietro Margiotta.

Se cercate un luogo dove le idee immobiliari ramificano e si sviluppano e dove le vostre questioni immobiliari possono essere studiate e seguite al meglio, qui troverete lo spirito innovativo e dinamico di una realtà che gode di input internazionali e di una profonda attenzione per la customer experience, per il marketing, per il metodo unito alla passione e alla conoscenza del territorio.

RE/MAX Velvet | Via Abbagnano 17, Senigallia
071.9711550 | velvet@remax.it








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 09-07-2019 alle 23:59 sul giornale del 11 luglio 2019 - 2462 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9sq

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV
logoEV