Ciclismo: grande partecipazione alla XXI° Mediofondo di Ciclismo Cannellese

1' di lettura Senigallia 10/07/2019 - La manifestazione cicloturistica giunta alla sua XXI° edizione non mostra i segni del tempo, rimasta l'unica manifestazione cicloturistica del territorio raccoglie ancora interesse fra gli amanti del pedale. Nonostante un caldo africano domenica 7 Luglio in 170 si sono dati appuntamento all’area verde della frazione Senigalliese per concedersi una pedalata in compagnia sulle strade dell’entroterra.

Grande la partecipazione degli Amici della Bici di Senigallia che ormai da anni è la compagine con il numero più elevato di ciclisti, alla sue spalle si è piazzato il team di Pianello Cicli Cingolani, sul terzo gradino del podio troviamo gli amici della Cesanense, sempre presenti a tutte le manifestazioni, medaglia di legno ai cliclsti della Fanese. A seguire abbiamo Free BikersnSenigallia, Demas Caffè Ostra Vedere, Avis Sassoferrato, Avis Montemarciano, Pedale Chiaravallese e Barbara Ciclismo.

Un grazie al presidente del comitato UISP di Senigallia Giorgio Gregorini, intervenuto per i saluti finali, a tutti gli amanti della bici e a tutti i volontari che lungo il percorso e nel villaggio di partenza e arrivo hanno fatto si che la manifestazione si svolgesse nel migliore dei modi.

Un arrivederci al 2020 per la 22°edizione.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-07-2019 alle 11:26 sul giornale del 11 luglio 2019 - 564 letture

In questo articolo si parla di uisp, sport, cannella

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9tR





logoEV
logoEV