Castelleone: ristrutturazione della ex palestra comunale, una interrogazione di Centrosinistra per Castelleone

Centrosinistra per Castelleone 1' di lettura 10/07/2019 - Presentata al Sindaco una interrogazione a risposta scritta sui lavori di ristrutturazione della ex palestra comunale.

Un argomento questo che interessa molto i cittadini e che riguarda in modo particolare l'attività didattica e la qualità in genere della nostra scuola. Purtroppo i lavori, che il Comune ha consegnato all'impresa aggiudicatrice dell'appalto il 24 ottobre 2018 e che la stessa doveva terminare 170 giorni dopo, si sono interrotti alcune settimane fa e il cantiere attualmente è fermo. All'interno dell'edificio vanno ricavati gli spazi da adibire a mensa scolastica per le scuole elementari e medie, ovviamente tutto deve essere pronto per il 16 settembre 2019 giorno di inizio dell'anno scolastico 2019/2020, ma se i lavori non riprenderanno prima possibile dubitiamo seriamente che i programmi e le promesse fatte dall'Amministrazione comunale, possano essere mantenuti.

Pertanto per capirne di più e fare la necessaria chiarezza sulle cause dell'interruzione dei lavori e su tutta una serie di dubbi e legittime perplessità, abbiamo presentato un'interrogazione a risposta scritta che di seguito pubblichiamo.



...

...






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-07-2019 alle 10:36 sul giornale del 11 luglio 2019 - 419 letture

In questo articolo si parla di castelleone di suasa, attualità, politica, centrosinistra per castelleone

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9tE





logoEV
logoEV