Ostra: torna il "vecchio" senso unico nel centro storico

1' di lettura 09/07/2019 - È con grande soddisfazione che abbiamo appreso che giovedì 11 luglio verrà ripristinata l’inversione della viabilità nel centro storico di Ostra, in attuazione alla Delibera di Giunta n. 64 del 11/06/2019.

Dopo ben due anni di civile protesta per un provvedimento non fondato su ragioni valide e condivise, finalmente la viabilità in centro tornerà al suo storico e naturale senso di percorrenza. Non possiamo che essere contenti che questa nuova Amministrazione abbia prestato fin da subito attenzione alla nostra protesta, accogliendo positivamente la richiesta nostra e dei cittadini di ripristinare l’originario senso di marcia lungo Corso Mazzini, via Gramsci e via Riviera di Ponente tanto da farne il primo atto del suo mandato amministrativo.

Come abbiamo sempre sostenuto, sappiamo bene che il declino del commercio nel centro storico non è dipeso esclusivamente dall’inversione anche se, senza dubbio, ha contribuito enormemente e non sarà certo facile recuperare e colmare in poco tempo ciò che quel provvedimento ha causato alle attività commerciali; è per questo che ci aspettiamo, ora, che costante attenzione venga posta al rilancio ed alla valorizzazione di tutto il centro cittadino, attuando misure efficienti e lungimiranti per il bene di tutta la collettività.


da Comitato “Sopravvivere ad Ostra”





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-07-2019 alle 11:51 sul giornale del 10 luglio 2019 - 1117 letture

In questo articolo si parla di attualità, ostra, comitato sopravvivere ad ostra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9q2





logoEV
logoEV