Le pagelle del Comitato Regionale Tennistavolo

1' di lettura Senigallia 09/07/2019 - Il 30 giugno si è chiusa la stagione agonistica 2018/19 di tennistavolo ed il CR Marche ha emanato la circolare riepilogativa dei titoli territoriali e delle varie classifiche pensate per premiare le società più virtuose.

Il TT Senigallia è risultata al 1° posto con 16 trofei, seguita dalla Pol. Clementina con 12 e San Marino con 6. Si tratta di un risultato interessante che premia il Centro Olimpico in quasi tutte le specialità e con numerosi tesserati, segno questo della diversificazione degli agonisti per età e valore.

Nelle classifiche a squadre Senigallia è prima nel Superpremio (legato all’attività complessiva svolta in regione) ma anche nel Grand Prix Giovanile oltre che nella Coppa Marche, nella Coppa Italia Regionale. In questi successi è la sintesi del lavoro del Centro Olimpico che segue i giovani ma anche gli adulti ed i master oltre a tutta l’attività promozionale.

A livello di squadre di categoria la scuola del Maestro Pettinelli è prima nei Giovanissimi e negli Junior. In campo individuale sono ai vertici Massi Michelangelo (Ping Pong Kids), Pierpaoli Niccolò (Juniores e Top 8 di C2), Spezie Simone (Top 8 di C2), Berluti Marco (Giovanissimi e Top 6 Giovanissimi), Conti Angela (Master e 4a categoria), Cecchini Fabrizio (5a categoria).

Ai sei titoli a squadre e 10 individuali di classe regionale vanno aggiunti anche, per completare il quadro agonistico della stagione 2019/20, l’oro ai Italiani Paraolimpici (Bruschi Mirko), del Doppio Master (Moretti Sabrina) e degli Enti di Promozione Sportiva (Conti Angela).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-07-2019 alle 09:45 sul giornale del 10 luglio 2019 - 245 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, tennistavolo senigallia, ping-pong

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9qr





logoEV
logoEV