MD Discount: ad un anno dalla promessa ancora niente sottopasso a Borgo Mulino

1' di lettura Senigallia 27/06/2019 - Il 19 luglio del 2018 inaugurava a Senigallia il supermercato MD Discount. Per il taglio del nastro era presente in città anche Patrizio Podini, presidente di MD, un gruppo che conta oltre 700 punti vendita sparsi in tutta Italia.

Fu proprio in quell'occasione che Podini promise ai senigalliesi, davanti alla telecamera di Vivere Senigallia, che avrebbe realizzato un sottopassaggio tra il campus e la zona residenziale di Borgo Mulino.

La promessa fu accolta con entusiasmo dai residenti e dall'Amministrazione Comunale, felici di poter finalmente contare su un collegamento ciclopedonale tra due zone della città oggi "separate". Di quella promessa si ricordano anche i cittadini che hanno chiesto al sindaco Mangialardi le sorti del sottopasso.

"Lo dico senza problemi -ha detto Mangialardi- il sottopasso di Borgo Molino lo deve fare la MD. E' una promessa che il presidente di MD ha fatto pubblicamente ai cittadini e mi auguro, anche sono certo, che la manterrà. L'Amministrazione però al momento non è a conoscenza nè di tempistica nè di progetti".








Questo è un articolo pubblicato il 27-06-2019 alle 09:33 sul giornale del 28 giugno 2019 - 4073 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere senigallia, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a82C





logoEV
logoEV