Xmasters a Party Like a Deejay

2' di lettura Senigallia 24/06/2019 - Sabato 22 giugno il MIND Milano Innovation District – AREA EXPO ha ospitato Party Like a DEEJAY 2019, la grande festa per i 37 anni di Radio DEEJAY.

Un evento unico nel suo genere, un’intera giornata di celebration, dalle 14.00 fino a mezzanotte, che ha radunato nell’ex area di Expo 2015 oltre 35.000 persone accorse a Milano da tutta Italia per festeggiare insieme alle voci storiche della Radio. Una grande famiglia, che ormai si da appuntamento ogni anno, all’interno della quale ci sono anche i DEEJAY Xmasters. Party Like a DEEJAY non è stato infatti solo musica.

Dalle 14.00 alle 20.00 il pubblico ha potuto prendere parte alle numerose attività sportive presenti al MIND. L’unico summer event italiano dedicato al mondo degli action sports non poteva certamente mancare a questo appuntamento, che ha rafforzato ulteriormente la già solida partnership con Radio DEEJAY. All’interno dell’Area Sports è stata presentata al grande pubblico l’edizione 2019 dell’evento, che si svolgerà a Senigallia dal 13 al 21 luglio. Una vetrina unica per i DEEJAY Xmasters e per la città di Senigallia, che ormai da otto anni ospita la manifestazione. Visto che il concetto principale della manifestazione rimane l’experience, la prova, in occasione di Party Like a DEEJAY i DEEJAY Xmasters hanno portato a Milano una delle novità presenti durante l’evento: un circuito di Obstacle Course Race realizzato in collaborazione con Jeep.

Il 13 e 14 luglio, nel corso del weekend di apertura, gli Xmasters ospiteranno infatti i Cross Game, gara nazionale di OCR che vedrà la partecipazione di Team composti da 2 atleti ciascuno, impegnati a superare 12 ostacoli disseminati all’interno dei un’area di 5.000 mq. In palio, oltre al montepremi, la qualificazione diretta alla celebre Inferno Run. Quello visto a Party Like a DEEJAY è stato solo un piccolo antipasto rispetto a ciò che andrà in scena dal 13 al 21 luglio. Appuntamento quindi a Senigallia, con oltre 30 discipline, tantissimi campioni, show, scuole gratuite ed ovviamente la musica di Radio DEEJAY.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-06-2019 alle 21:52 sul giornale del 25 giugno 2019 - 910 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, radio dj, xmasters e piace a Daniele_Sole

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8Wo