Trail Running: Tommaso Conz 3° all'Alvi Trail, una delle corse più dure al mondo

1' di lettura Senigallia 24/06/2019 - Sabato scorso si è conclusa la Alvi Trail, gara di Trail Running (corsa in montagna) tra le più dure al mondo che copre la distanza di 400Km e 18000Mt di Dislivello positivo. Una Corsa con partenza dal Comune di Dolceacqua ed arrivo in quello di Portovenere. Tutta la gara si è svolta passando nei sentieri dell'Alta Via dei monti liguri.

Il Nostro Ultramaratoneta Tommaso Conz anche questa volta non ha deluso le aspettative chiudendo in meno di 58 ore la gara che lo ha portato al Terzo posto assoluto. La competizione suddivisa in otto tappe ha visto il Nostro atleta partire in sordina per poi recuperare conquistandone ben tre e recuperando i minuti persi fino a sorpassare nella settima tappa l'atleta Russo per poi gestire il vantaggio nell'ultima tappa.

Tommaso condivide questo immenso risultato con la Famiglia che è sempre stata preziosa in questi anni di belle imprese come lo è stata anche la sua Associazione Never Stop Run di cui è presidente.

E' presto per pensare alla prossima avventura anche perchè di queste competizioni così dure non ce sono poi così tante. Per ora meritato riposo e tanto mare.


da Never stop run
Squadra podistica senigalliese






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-06-2019 alle 16:19 sul giornale del 25 giugno 2019 - 3889 letture

In questo articolo si parla di sport, senigallia, Never Stop Run, podismo, Tommaso Conz, trail, trail running, alvi trail

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a8Vu





logoEV
logoEV